Capelli Biosintetici

/Capelli Biosintetici
Capelli Biosintetici 2018-01-10T00:53:05+00:00

Capelli Biosintetici

Cosa sono e dove vengono prodotti

Capelli Biosintetici scelti dal Dottor Tozzi sono capelli artificiali di origine poliammidica, classificati come “dispositivi medico protesici” in possesso dei requisiti di idoneità ed di elevati standard di qualità.

  • Prodotti in Italia
  • Biologicamente inerti

Qualità, sicurezza ed elevati standard estetici

In Italia con D.L. del 24/02/1997, il Ministero della Salute autorizza l’impianto di fibre certificate CEE e ne attribuisce l’uso e la pratica ai soli medici dermatologi e chirurghi plastici.

Il decreto inoltre, tutela gli utilizzatori della tecnica e punisce l’abuso degli operatori non abilitati, oltre che l’utilizzo di fibre non autorizzate e certificate, escludendo dall’impianto anche tutti i materiali non idonei, compresi i capelli umani o animali costituiti da sostanze di non comprovata tollerabilità o con i relativi standard di qualità e sicurezza, è quindi da comprovare l’elevata biocompatibilità e resistenza agli agenti chimici, fisici e meccanici dei materiali utilizzati. Tutti questi requisiti sono stati ottenuti dai capelli sintetici Biofibre di ultima generazione e in uso presso gli studi del Dottor Tozzi.

Biofibre sono gli unici Capelli Biosintetici prodotti in Italia e biologicamente inerti.

Un ulteriore sicurezza per il paziente è data dai nuovi ancoraggi di queste fibre, che in caso di necessità consentono di estrarre il capelli senza nessuna difficoltà.

Gli standard estetici sono ampiamente soddisfatti sia dall’aspetto naturale delle fibre che dalla loro forma, colore e lunghezza. I Capelli Biosintetici infatti possono essere lisci, ricci o ondulati e sono esistenti in 13 colori di base, con innumerevoli varianti, inoltre possono arrivare fino alla lunghezza di 45 cm, soddisfacendo così ogni esigenza personale.

Testimonial

Nonostante gli scetticismi iniziali, ho voluto dar credito a chi mi aveva consigliato l’impianto di capelli biosintetici ed è stata una vera rivelazione. Sento di ricambiare il favore consigliando a tutti questa strada.
C. Ippolito
Effettivamente nessun fastidio, ero tranquilla durante l’impianto e ora mi sto già godendo il ringiovanimento. Grazie!!
Anonimo

Capelli Biosintetici, alcuni esempi di Prima e Dopo l’impianto.

Con un minimo di soli 500 capelli bisiontetici ed un massimo di 2500 capelli bisiontetici, riconquisterai la tua chioma extra folta.